Marco Tucci eletto Consigliere d’Amministrazione dell’ERSU Catania

Giovedì 13 maggio è stato nominato dall’assessore all’istruzione e alla formazione professionale, Roberto Lagalla, il nuovo rappresentante degli studenti in seno al consiglio di Amministrazione dell’ERSU di Catania.

A ricoprire la carica sarà Marco Rosario Tucci, studente di Direzione Aziendale e membro dell’associazione universitaria Arcadia.

“Per me è un grande onore ricoprire tale carica e mi impegnerò al massimo per rappresentare tutti gli studenti dell’Ateneo catanese e delle Accademie.” Tucci, reduce da numerosi incarichi come rappresentante degli studenti in seno al Corso di Laurea e al Consiglio di Dipartimento di scienze politiche e sociali prima, Presidente della Consulta e rappresentante in CRUS in seguito, si dice pronto a questa nuova esperienza nel rappresentare gli studenti.

“Ho già avuto modo – spiega il neo consigliere – di conoscere le esigenze e le problematiche che affliggono gli studenti che usufruiscono dei servizi erogati dalla Regione Sicilia e sono pronto a difendere il diritto allo studio e gli studenti tutti senza lasciare nessuno indietro.”

Related posts